Connect with us

In primo piano

IL SINDACO NASO SBARELLA, SPETTACOLO GROTTESCO IN CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicato

il

Che dire oltre a quanto visto? Non c’è decoro. Il sindaco Naso non sopporta le contestazioni e perde la testa. Alle contestazioni sulla relazione annuale prevista per legge del capogruppo di FdI Virgolini perde l’aplomb istituzionale e inizia a recitare una scena di “civitoti in pretura”. Virgolini l’accusa di avere millantato nell’esposizione della relazione annuale e lui inveisce contro anziché rispondere nel merito. Questa l’immagine di una città allo sbando, non solo nel territorio, ma anche nelle sedi istituzionali. Che vergogna. Un video questo destinato ad essere virale sui social che sconti non ne fanno… a nessuno.

Contattato il presidente del Consiglio Comunale, Marco Tripoli, ci risponde così: “È solo una vergogna quello che è successo ieri, l’unica cosa che potevo fare è sospendere la seduta, ma però ho capito che lui usa questa tattica. Fa casino per farsi che si sospenda”.

Il presidente, quindi, è stato costretto a sospendere la seduta poiché il sindaco ininterrottamente ha disturbato l’intervento del consigliere Virgolini (non è la prima volta che capita) iniziamo a pensare che usa questa tattica, ma non ha capito che lui può essere il sindaco ma quando va in consiglio è solamente un’ospite e deve rispettare le regole come tutti. Un sindaco in malafede per non scoprire gli altarini?

Sondaggi