
Armageddon è la fine di tutto, la battaglia finale tra le forze del bene e del male, descritta nel libro biblico dell’Apocalisse. Usato, oggi metaforicamente, per descrivere un evento disastroso che porta alla distruzione o a un cambiamento radicale.
Riportiamo di seguito il servizio di Ciak Telesud che descrive, come la Sibilla Cumana, che l’atto consumato in consiglio comunale con l’approvazione del Bilancio Consolidato del comune di Paternò, che comprende anche quelli delle partecipate (dove persistono dubbi di veridicità), sia stato presumibilmente l’ultimo prima dello scioglimento, così come afferma l’emittente locale.
Ricordiamo altresì, come abbiamo scritto nell’articolo PATERNÒ METAVERSO, BILANCIO CONSOLIDATO IN CONSIGLIO, E C’È CHI SI METTE A 90° , che sul tema era precedentemente intervenuto il consigliere Governa il quale aveva denunciato che i dati contenuti nel bilancio dell’AMA non fossero veritieri.
Consigliere Governa che ha ben pensato di non partecipare alla seduta, in atteggiamento pilatesco, dove l’opposizione presente ha tenuto il numero legale (stampelle) per non fare saltare la seduta, astenendosi o votando contro strumentalmente, come tacchini destinati al pranzo del Ringraziamento.
Ma vediamo il servizio: