Connect with us

In primo piano

PATERNÒ, IL PD SU SCHERZI A PARTE

Pubblicato

il

 

Almeno c’è chi ci regala qualche attimo di ilarità come fossimo su Scherzi a parte.

Parliamo del PD che in un proprio post-social attribuisce la responsabilità del fermo lavori a personaggi sovracomunali di FdI (Musumeci, Galvagno e Ciancitto) che hanno solamente la colpa di essersi adoperati a fare arrivare questi i finanziamenti e non solo questi. 

Poi, così come abbiamo descritto analiticamente nei nostri servizi, il successivo disastro ambientale è stato perpetrato da chi con dabbenaggine ha usato le ruspe in un geosito dove insiste anche una riserva archeologica e dove queste azioni sono severamente vietate dalla legge. Prima il Comune, poi la Soprintendenza e i suoi progettisti e direttori dei lavori. Leggete, istruitevi, prima di esprimervi:

Se poi volete essere dei cittadini onesti vi forniamo anche il fac-simile per un esposto alla Procura affinché accerti se vi sono reati e chi sono gli eventuali responsabili:

Ma siccome questi pidioti non entrano onestamente nei temi, abbaiano ma non tirano fuori le palle, bensì la buttano in politica, individuano chi  sono i loro avversari, quelli che non li faranno mai vincere un’elezione, poi pensano a preservare i loro “compari” sinistrorsi responsabili del disastro, e in uno sforzo di duplicazione nasista, scelgono di fare una misera propaganda a fini elettorali. Ma ancora il cammino è lungo, state a cuccia e morsicate l’osso.

 

 

 

 

 

 

 

Sondaggi