
Ma c’è o ci fa? Quando finiremo di ascoltare tutte le menzogne che ci propina questa amministrazione? Oggi procediamo con ordine rispondendo con i documenti alle «PLOP FICTION» di NasoNino & C.
Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo dove si affermava che lo stadio di calcio Falcone-Borsellino risultava, allo stato, inagibile e tanto altro ancora:
LA MORTE ANNUNCIATA DEL PATERNÒ CALCIO
A seguito di ciò interveniva il presidente del Paternò Calcio Ivan Mazzamuto che in una intervista pubblicata su altra testata online confermava sostanzialmente quanto da noi denunciato pubblicamente:
Ma ecco intervenire il sindaco Naso a propagandare la sua verità, che non è la verità:
Ma siccome il diavolo fa le pentole e non i coperchi, ci fanno pervenire, oggi, una nota della Lega Nazionale Dilettanti, datata addirittura 30 giugno, dove si afferma che LO STADIO NON È AGIBILE per le gare di campionato. Ma allora quale autorizzazione avrebbe rilasciato il sindaco, così come affermato nella nota dell’amministrazione, che sopra pubblichiamo? È competente come organo per rilasciare l’agibilità sportiva? Sicuramente no per come scrive la LND. E ricorre la domanda, MA C’E O CI FA? Leggiamo assieme la nota che smentisce quanto dichiarato dall’amministrazione ↓:
