Connect with us

Politica

CEFPAS CALTANISSETTA, CI RISIAMO, CONCORSO LAMPO PER SOLI “NOTTAMBULI”, È UNA GUERRA

Pubblicato

il

Il bando per nove funzionari di categoria D è stato pubblicato il 14 novembre 2025, e prentendeva la possibilità di presentare le domande soltanto dalle ore 00:00 (mezzanotte) alle 09:00 del mattino dello stesso giorno, una finestra temporale di appena nove ore notturne. Una tempistica che, secondo diversi osservatori, contrasta con quanto stabilito dal D.P.R. 16 giugno 2023, n. 82, che fissa in un minimo di 10 e un massimo di 30 giorni il termine per la presentazione delle candidature nei concorsi pubblici.

Ma come abbiamo più volte rimarcato, nella repubblica del Cefpas può succedere e succede di tutto. Chi protegge i dirigenti del Cefpas, atteso che finora mai nessuno delle autorità  competenti (sia i politici che gli inquirenti) hanno mai preso provvedimenti, al cospetto di fatti di una gravità assoluta documentata?

Nel fantastico mondo della sanità regionale siciliana accade di tutto, così come le cronache ci raccontano. Ma stavolta non finisce qua. Non ci fermeremo assolutamente. Iniziando dal Cefpas, passando per l’assessore alla salute, fino alla presidenza. Noi iniziamo da oggi.

Sondaggi